AGGIORNAMENTO COVID -19

03/02/2020
In relazione ai recenti casi di contagio da COVID-19 (coronavirus), Certiquality ha adottato una serie di misure volte a tutelare la salute delle persone e al tempo stesso mantenere la continuità operativa. 

Certiquality ha dato a tutto il personale indicazioni di seguire con il massimo scrupolo il rispetto delle norme igienico sanitarie nonché di tutte le indicazioni fornite dal Ministero della Salute e le altre autorità competenti.

Inoltre, è stata predisposta una specifica Policy che prevede una procedura straordinaria con le indicazioni sulle modalità di conduzione degli audit.

In tutti i casi ove sarà possibile, le attività di audit previste per il mese di marzo saranno svolte in modalità off-site, al fine di limitare lo spostamento delle persone. Ove previste regole straordinarie fissate dagli standard di riferimento queste si attueranno secondo quanto stabilito dai soggetti titolari degli standard. Per questi casi particolari potranno seguire comunicazioni specifiche per le sole organizzazioni interessate, sempre nel rispetto di tutte le indicazioni delle autorità competenti.

Le attività formative in aula sono sospese.

Certiquality ha approntato tutti gli strumenti e le procedure operative per consentirVi di poter continuare ad usufruire dei nostri servizi di audit e di formazione, anche in modalità da remoto, per mantenere attive le Vostre certificazioni.