Area segnalazioni e reclami

Qualora abbia riscontrato un disservizio, se desidera inviarci una segnalazione o un reclamo può compilare il modulo sottostante.

Nell'ottica di un miglioramento continuo dei propri servizi, Certiquality ha infatti adottato un sistema di gestione dei reclami che prevede la raccolta di tutte le segnalazioni presentate via mail (reclami@certiquality.it), fax (0286465295) o compilando il modulo sottostante. Oltre alla risposta al singolo reclamo, viene effettuata un’analisi periodica delle situazioni registrate, valutandone le cause e verificando l’efficacia delle soluzioni adottate.

Se invece avesse una semplice segnalazione o un suggerimento relativo ai prodotti e ai servizi offerti da Certiquality per migliorare il nostro operato, la preghiamo di compilare questo form.

La informiamo che i dati personali di seguito richiesti saranno utilizzati al solo scopo di gestire la segnalazione da Lei formulata. Il conferimento è necessario e in sua mancanza non potremo dare seguito alla sua segnalazione. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali è disponibile al seguente link: www.certiquality.it/privacy

La informiamo che, secondo quanto previsto dal paragrafo 9.4.8 della norma di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17021:2015, obbligatoria per ogni organismo di certificazione, Certiquality è tenuto ad informare il Cliente della segnalazione.

La segnalazione sarà gestita senza riferimento al suo nominativo, salvo suo esplicito consenso che segue.

 

Dati personali segnalante

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

reloader