Assegnato ad AMT di Genova il Riconoscimento di Eccellenza “Gold"

15/12/2017

Venerdì 15 dicembre 2017 è stato consegnato il riconoscimento di Eccellenza Gold all’azienda AMT di Genova per il percorso compiuto in materia di Qualità, AmbienteSicurezza ed Energia.

Il Riconoscimento Gold riguarda ancora un numero estremamente limitato di aziende, circa una quindicina e AMT è la prima impresa del settore TPL ad ottenerlo.

Certiquality ha istituito nell’anno 2010 il Riconoscimento di Eccellenza Gold, al fine di sensibilizzare sull’importanza di un controllo di tutti gli aspetti relativi a tali tematiche, nella convinzione che la loro corretta gestione insieme ad una conduzione responsabile dell’impresa costituiscano sempre più elementi distintivi e di competitività per le organizzazioni.

Per AMT i quattro certificati significano: organizzazione dei processi interni per migliorare il trasporto pubblico offerto ai clienti; senso di responsabilità per la salute e la vivibilità della città; un sistema organizzato che provvede alla sicurezza delle persone che lavorano in azienda; un utilizzo responsabile dell’energia.